Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Vojvodina, Zagorcic: "I miei ragazzi sono stati brillanti"

LIVE TMW - Vojvodina, Zagorcic: "I miei ragazzi sono stati brillanti"
giovedì 30 luglio 2015, 23:222015
di Andrea Piras
Dal nostro inviato allo stadio Olimpico di Torino

ore 23.22 - Termina la conferenza stampa.

Sul problema che può avere il Vojvodina nel campionato: "Ad ogni partita vogliamo fare bene. Oggi abbiamo fatto vedere cosa siamo capaci di fare. Cercheremo di migliorarci comunque sempre di più".

Su cosa ho detto ai miei ragazzi a fine gara: "Ho detto che è solo una partita, che hanno giocato al 100% ma abbiamo un'altra partita da giocare, quella di ritorno".

Sui tifosi della Samp che hanno continuato a tifare sul 4-0: "L'ho vissuto nella mia città, Novi Sad, quando abbiamo perso noi".

Sulla vittoria di questa sera: "Stiamo parlando di un 4-0, i miei ragazzi hanno giocato molto bene, sono stati molto brillanti. In questo momento sono sopraffatto da diverse emozioni. Ovviamente sono felice ma anche consapevole che c'è una gara di ritorno da giocare".

ore 23.15 - Entra Zagorcic accolto da un applauso dei colleghi serbi.

Una vittoria inaspettata ma meritata per il Vojvodina. Fra poco il tecnico dei biancorossi di Novi Sad Zlatomir Zagorcic incontrerà i media in conferenza stampa.