Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Zenga ricorda Boskov: "Sorteggio col Vojvodina pilotato dal destino"

LIVE TMW - Zenga ricorda Boskov: "Sorteggio col Vojvodina pilotato dal destino"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 luglio 2015, 19:482015
di Simone Bernabei

Il tecnico della Sampdoria Walter Zenga presenta in conferenza stampa la sfida di domani contro il Vojvodina per il preliminare di Europa League. Queste le sue parole in presa diretta.
Sulla campagna europea: "Sono felice e onorato di iniziare la mia nuova avventura europea in questo paese, Belgrado è stata una scuola di vita in cui ho passato un anno meraviglioso. Inoltre questa sfida ci lega a Boskov, uno che ha fatto la storia della Samp. C'è un mix di emozioni, credo che il sorteggio sia stato pilotato dal destino".
Sul Vojvodina: "Li abbiamo studiati, ovviamente, nel 2015 non ci sono segreti.

Loro verranno qua per giocare un certo tipo di partita. Io normalmente studio gli avversari, ma voglio che i miei giocatori pensino a se stessi e si esprimano al meglio con la mente libera. Solo così si può fare una grande prestazione".
Su cosa si aspetta domani: "Penso positivo, ho cercato di inculcare nei miei ragazzi una mentalità importante. Sappiamo cosa dobbiamo fare per mettere in campo una grande prestazione".