Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Klopp: "Abbiamo provato di tutto, ma siamo stati sfortunati"

Liverpool, Klopp: "Abbiamo provato di tutto, ma siamo stati sfortunati"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Photo Agency
lunedì 29 febbraio 2016, 00:492016
di Rosa Doro

Dopo la sconfitta subita ai rigori nella finale di Capital One Cup contro il Manchester City, il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp ha spiegato che la sua squadra è stata molto sfortunata: "Sono deluso, naturalmente per il finale ma sono soddisfatto con altre cose che ho visto durante il match.
Abbiamo provato di tutto, abbiamo segnato il gol. Abbiamo avuto grandi occasioni in un altro paio di situazioni. Siamo stati sfortunati ma è un modo per perdere una finale di coppa. Il Manchester City non avrebbe dovuto segnare il suo gol, abbiamo dovuto reagire e lo abbiamo fatto.

Abbiamo giocato bene in un sacco di momenti. Non importa quello che dico ora, non cambierà il risultato. Si può cadere, ma l'importante è come ci si rialza. Ora non possiamo cambiare questo match ma dobbiamo andare avanti", ha detto il tecnico tedesco.