Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Klopp: "Vittoria importante per noi. Coutinho è un grande giocatore"

Liverpool, Klopp: "Vittoria importante per noi. Coutinho è un grande giocatore"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 31 ottobre 2015, 16:512015
di Alessandro Cavasinni

E' chiaramente soddisfatto Jürgen Klopp quando commenta a fine gara il successo per 3-1 sul campo del Chelsea. "Buona partita, vittoria meritata in un match equilibrato. Pessima partenza per noi, ma abbiamo continuato a giocare a calcio come preparato in settimana e alla fine sono chiaramente soddisfatto per come è finita".

Coutinho è stato decisivo?
"Gran giocatore e ottimo ragazzo. Ha lavorato per la squadra, decisivo non solo per il gol. Non era facile fare quello che ha fatto, è stato molto importante per noi oggi".

E Benteke? Come mai in panchina inizialmente?
"Non è ancora al 100% e avevo bisogno di gente fresca all'inizio. Era importante avere Firmino anche in ottica fase difensiva".

Lucas era da rosso?
"Non so, davvero. Gli arbitri si trovano a giudicare in situazioni difficili anche perché il gioco qui è rapido e molto fisico. Non sono qui da molto tempo ma ho già capito che in Inghilterra il metro di giudizio è diverso. Poi è chiaro che non puoi vincere allo Stamford Bridge senza un po' di fortuna. Una vittoria importante per tutti noi. Come ho detto, era una partita molto difficile e, nonostante i problemi, l'abbiamo affrontata per vincere e per fare il meglio di noi stessi".