Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livorno, ag. Mbaye: "Le parole di Thohir non possono che far piacere"

Livorno, ag. Mbaye: "Le parole di Thohir non possono che far piacere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 novembre 2013, 17:212013
di Chiara Biondini

Beppe Accardi, agente di Ibrahima Mbaye, giocatore del Livorno in prestito dall'Inter, ha commentato ai microfoni di FcInterNews.it, il fatto che il neo presidente nerazzurro Thohir, abbia nominato il suo assistito tra i giovani di valore usciti dalla cantera.

"Le parole di Thohir non possono che far piacere. E' un orgoglio per un giocatore della sua età mettersi in evidenza e far bene in Serie A. E' il frutto del grande lavoro del settore giovanile dell'Inter e dei sacrifici fatti dal ragazzo. Poi è l'elogio del nuovo numero uno nerazzurro, il morale va alle stelle. Ma vi dico che Mbaye era anche il pupillo di Moratti, che mi risulta stravedesse per lui. Penso che qualcuno della società abbia parlato bene a Thohir di Mbaye, come di Bardi. Non ha tratto questa valutazione soltanto dalla gara vista contro l'Inter a San Siro".

Cosa le ha detto il giocatore dopo aver sentito le parole di Thohir?
"Non l'ho ancora sentito, ma non è uno che non legge troppo i giornali. Credo lo abbiano informato, ma lui in questi casi dice sempre: 'piano piano arrivo lontano'".