Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livorno, Gautieri assicura: "A Bari per ottenere un risultato prestigioso"

Livorno, Gautieri assicura: "A Bari per ottenere un risultato prestigioso"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 settembre 2014, 15:142014
di Alessandra Stefanelli

In conferenza stampa il tecnico del Livorno Carmine Gautieri ha presentato la sfida contro il Bari: "Abbiamo giocato contro squadre di spessore: il Carpi è ancora imbattuto, il Latina lo scorso anno ha sfiorato la A e Brescia è un campo difficile da sempre. I ragazzi lavorano sempre con la giusta intensità, siamo un bel gruppo e questo lo vedo tutti i giorni in campo e fuori - ha assicurato .. Mi piace molto lo spirito con cui affrontiamo ogni gara, senza mollare mai. Ci sono ancora margini di miglioramento, ma non scordiamoci che il campionato è lungo ed agguerrito. Ci vorrà tanto equilibrio da qui fino alla fine. Un'altra nota positiva la voglio spendere a favore dei nostri tifosi. Sono fantastici, ci sostengono sempre e il loro appoggio è stato fondamentale anche nel pari di lunedì sera. Io sono sempre disponibile a parlare con loro, mi piace rapportarmi con chi ci segue. Tutti insieme possiamo raggiungere grandi risultati".

Sulla visita del Presidente di mercoledì scorso ed i complimenti che gli sono arrivati dal numero uno amaranto: "Il Presidente è un grande conoscitore di calcio. Mi fanno piacere dei paragoni importanti, ma sappiamo benissimo che di strada ne devo fare ancora tanta. Le sue visite e le sue parole sono sempre un piacere, la sua vicinanza è importante".

Infine sulla gara di domani: "La formazione non l'ho ancora decisa. Il Bari è una squadra importante con giocatori giovani e validi, Galano e Stoian sono un esempio del loro alto tasso tecnico. Inoltre anche Mangia è un tecnico bravo e preparato. Noi però dobbiamo guardare alle nostre forze e sappiamo di avere le possibilità di ottenere un risultato prestigioso".