Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livorno, Gelain: "Spezia superiore, poco cattivi con i difensori"

Livorno, Gelain: "Spezia superiore, poco cattivi con i difensori"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 13 marzo 2015, 22:462015
di Riccardo Gatto

Intervistato da Sky Sport, l'allenatore del Livorno Ezio Gelain commenta così il ko di oggi contro lo Spezia: "Non so se l'uscita di Emerson abbia condizionato la partita. Sul primo gol abbiamo perso palla davanti la difesa, non potevamo permettercelo contro una squadra così forte. Abbiamo reagito troppo tardi, dispiace non aver segnato nemmeno un gol contro uno Spezia che obiettivamente nella ripresa ha giocato meglio di noi. Doveva essere una prova di maturità per noi, evidentemente siamo stati bocciati sotto questo punto di vista. Ora studiamo e ripariamo a quanto fatto".

L'assenza di Appelt Pires si è fatta sentire un po' troppo?
"Non bisogna pensare a chi non c'era. E' vero che Strasser ha giocato poco ultimamente e doveva anche allargarsi sugli esterni ogni tanto, abbiamo sofferto. Siamo stati un po' troppo timorosi con i tre centrali che dovevano essere più cattivi su Catellani che giocava in verticale".

I tifosi alla fine hanno avuto un colloquio con la squadra
"Io credo che nel primo tempo la cattiveria ci sia stata. Le partite cambiano strada a seconda di ciò che succede, ma la cattiveria non credo sia mancata. Siamo stati puniti dagli errori commessi, ma non era facile reagire. Ci dispiace tanto per i tifosi che sentivano molto la sfida a livello di tifo. Volevamo dare una gioia, ma loro sono stati più bravi e bisogna comunque fare i complimenti agli avversari".