Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livorno, Luci: "Ora sotto con l'Udinese"

Livorno, Luci: "Ora sotto con l'Udinese"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 dicembre 2013, 11:192013
di Chiara Biondini

Il capitano del Livorno, Andrea Luci ai microfoni del sito ufficiale del club amaranto, ha espresso tutta la sua amarezza per la sconfitta rimediata all'Olimpico contro la Lazio.
"Sono partiti aggressivi per cui ci hanno messo fin da subito in difficoltà. Potevamo fare molto meglio perché nel primo tempo siamo stati troppo passivi rispetto alla ripresa in cui abbiamo alzato il baricentro".

Sul campionato: "Sarà una dura battaglia, ma l'importante è rimanere attaccati a quel gruppo di squadre che se la giocheranno fino alla fine. Ora sotto con l'Udinese".

Parla anche Ramos Borges Emerson: "Dovevamo gestire meglio l'intensità soprattutto nel primo tempo. La Lazio ci pressava alta e noi le abbiamo concesso troppo. Non possiamo pensare di prendere gol prima di giocare come sappiamo fare".