Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livorno, Panucci: "Per 60' il Bologna non ha fatto nulla"

Livorno, Panucci: "Per 60' il Bologna non ha fatto nulla"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 28 marzo 2015, 17:172015
di Marco Frattino

Reduce dalla sconfitta per 2-0 contro il Bologna, il tecnico Christian Panucci ha analizzato la prestazione del Livorno attraverso i microfoni di Sky Sport: "Per 60' il Bologna non ha fatto nulla, poi ci siamo fatti un gol da soli. Abbiamo regalato il vantaggio agli avversari, poi siamo calati mentre i felsinei hanno qualità e gestito il risultato. Nella prima ora di gioco abbiamo avuto occasioni per fare gol, siamo qui a commentare una sconfitta ma per 60' il Bologna non ha fatto nulla. Dopo il primo gol avversario, ci è mancata la benzina".

La scontro tra Mazzoni ed Emerson? "La punizione è nata da un nostro errore. Ora è il momento di stare zitti e lavorare, abbiamo fatto bene per 60' ma non basta. Bisogna avere 90' di buona condizione e tanta cattiveria".

Perché il Livorno non segna? "Abbiamo avuto qualche occasione ma i ragazzi sono sfiduciati. C'è stata una reazione per 60', poi siamo calati. È un momento non troppo fortunato, ma sono certo di poterlo sistemare. Ora conta conquistare i playoff, per riuscirci dobbiamo sudare".

La posizione di Siligardi? "Ha lavorato e si è sacrificato per dare fastidio a Matuzalem, non è al massimo ma ha qualità importanti per la Serie B. Conto molto sulle sue doti".

La prossima gara contro il Lanciano? "Dobbiamo dimenticare questa gara e puntare a vincere la prossima partita".