Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ljajic decisivo, Cana in difficoltà - Top&Flop di Albania-Serbia

Ljajic decisivo, Cana in difficoltà - Top&Flop di Albania-SerbiaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 8 ottobre 2015, 22:552015
di Andrea Carlino
Risultato finale: Albania-Serbia 0-2

TOP -

Ljajic (Serbia) - Se nell'Inter vede più la panchina che il campo, nella Serbia è tutta un'altra storia. Nel grigiore generale era stato uno dei più attivi, poi nel finale si scatena. Prima l'assist per Kolarov, poi la rete in contropiede.

Mitrovic (Serbia) - Non si è visto molto in fase di conclusione, ma è stato molto attivo in attacco con sponde e calci di punizione guadagnati. Un buon prospetto che conferma le sue qualità.

Xhaka (Albania) - Nella brutta serata per la squadra di De Biasi è l'unico che ci prova con una certa insistenza. Suo anche uno dei pochi tiri diretti verso la porta per la nazionale albanese.

FLOP -

De Biasi (Albania) - L'Albania spreca un'occasione importante con la Serbia ormai eliminata anche se molto motivata dall'incontro. Gli albanesi attaccono con poca convizione e nel finale quasi si accontentano del pareggio. Prestazione decisamente sottotono. Adesso per la qualificazione serve vincere in trasferta contro l'Armenia.

Cana (Albania) - Sempre in difficoltà con Mitrovic, dopo pochi minuti si fa ammonire e la sua partita diventa una continua salita. Prova a rendersi pericolosi su situazione di palla inattiva, ma senza fortuna

Balaj (Albania) - Sostituito dopo 70' non è mai riuscito a rendersi insidioso. I compagni non lo mettono nelle condizioni di segnare, ma per lui si tratta di una serata non proprio da ricordare.