Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lo stacco di Prijovic, la gara dei danesi - Top&flop di L. Varsavia-Midtjylland

Lo stacco di Prijovic, la gara dei danesi - Top&flop di L. Varsavia-MidtjyllandTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 26 novembre 2015, 23:172015
di Andrea Diamante
Risultato finale Legia Varsavia-Midtjylland 1-0

I TOP

La rete di Prijovic - un colpo di testa da manuale ed imperioso quello della punta numero 99 del Legia, con la sfera che si insacca all'incrocio dei pali infilando l'estremo difensore Andersen.

La prova di Sviatchenko - il difensore danese si fa notare non soltanto in fase difensiva ma anche in attacco essendo uno dei pochi a cercare la conclusione a rete soprattutto nel primo tempo.

La chiusura di Malarz - Mai chiamato in causa, entra in azione solo nei minuti finali quando chiude benissimo lo specchio della porta ad Onuachu.

I FLOP

L'inefficacia di Sisto - Per tutto il primo tempo svaria sul terreno di gioco cercando di non dare punti di riferimento ma tocca pochissimi palloni ed è sempre limitato dagli avversari. il suo allenatore lo richiama in panchina durante l'intervallo.

La reazione dei danesi - Dopo lo svantaggio per trovare il primo vero tentativo di reazione degli ospiti bisogna arrivare al minuto ottantatré con l'occasione capitata ad Onuachu.

Il poco cinismo dei polacchi - Dopo un momento di difficoltà a inizio ripresa, la squadra di Cherchesov riprende il pallino del gioco ma non riesce a chiudere la partita nonostante le tante opportunità di andare a concludere in contropiede.