Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Locomotiva Kombarov e sofferenza Savic - Top&flop di Russia-Montenegro

Locomotiva Kombarov e sofferenza Savic - Top&flop di Russia-Montenegro  TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 12 ottobre 2015, 20:002015
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Russia-Montenegro 2-0

I TOP

Kombarov D. - Una locomotiva che corre sui binari della fascia sinistra senza soluzione di continuità. Forse Slutski ha trovato il terzino sinistro che gli serviva.

Kuzmin - Sull'altra fascia c'è lui, il capitano del Rubin Kazan. Gran gol e tanto lavoro: si candida ragionevolmente come titolare per Euro 2016.

Shirokov - La lucidità e la sapienza tattica sono ancora da grande, nonostante la carta d'identità sia lì a ricordare che forse il meglio è stato dato.

I FLOP

Beqiraj - Fa rimpiangere gli assenti (Vucinic e Jovetic). Hha un paio di chance di affrontare nell'uno contro uno il lento Ignashevich, ma le sciupa.

Berezutski A. - Rischia la frittata quando il punteggio era ancora fermo sullo 0-0. Gli va bene, poi continua senza sussulti.

Savic - Schierato da Brnovic come terzino destro non impressiona. Soffre da matti le avanzate di Kombarov, lui che sarebbe dovuto essere il punto forte in assenza degli altri titolari.