Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lokeren, dramma in Belgio: infarto in campo per il 24enne Mertens

Lokeren, dramma in Belgio: infarto in campo per il 24enne MertensTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 28 aprile 2015, 13:142015
di Chiara Biondini

Durante un'amichevole tra le riserve del Genk e la squadra belga Lokeren il difensore 24enne Gregory Mertens si è accasciato a terra, colpito da un arresto cardiaco. Il giocatore è stato subito soccorso in campo con il defibrillatore dai medici prontamente intervenuto e poi trasporato all'ospedale di Genk, dove si trova al momento in coma farmacologico, e le cui condizioni vengono definite critiche.

Il Lokeren questa mattina sul proprio sito ufficiale (sporting.be) ha diramato una nota rigurado alle condizioni del giocatore e palesando la vicinanza della società alla famiglia del ragazzo.
"Mertens è stato tempestivamente assistito dagli staff medici di Lokeren e Genk e in seguito è stato trasportato in ospedale. Siamo vicini alla famiglia del giocatore e speriamo in un'evoluzione positiva".