Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Loris Boni: "Il punto più forte della Roma è l'allenatore"

Loris Boni: "Il punto più forte della Roma è l'allenatore"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 15 febbraio 2014, 18:202014
di Alessio De Silvestro

A "Centro Suono Sport" 101.5 è intervenuto Loris Boni, ex centrocampista di Roma e Sampdoria: "Mihajlovic spera di poter sfruttare il buon momento che sta vivendo la sua squadra. Sta dimostrando di avere un buon gioco. La sconfitta della Roma contro il Napoli può dare fiducia ai suoi uomini".

Cosa è cambiato con Mihajlovic nella Sampdoria?
"Ha rimesso i giocatori al loro posto naturale dando, oltre ad un maggiore equilibrio, anche un gioco offensivo. Indipendentemente dall'avversario, la Sampdoria cerca sempre di fare la propria partita".

Quali sono i maggiori punti di forza di Roma e Samp?
"Il punto più forte della Roma è l'allenatore, bravo a lavorare sula testa dei calciatori. La Roma è la squadra che gioca il miglior calcio. Il punto di forza della Samp è il gruppo. Una squadra consapevole dei propri mezzi".

Con Maxi Lopez out, chi deve temere maggiormente la Roma?
"Massima attenzione a Gabbiadini, giocatore dotato di ottimo fisico e grande tiro. Se trova spazi può essere letale. Occhio anche ad Eder che sta attraversando un ottimo momento di forma".