Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lupa Roma, Cerrai: "Nessuna trattativa per la cessione del club"

Lupa Roma, Cerrai: "Nessuna trattativa per la cessione del club"
giovedì 18 dicembre 2014, 17:592014
di Tommaso Maschio
fonte luparoma.it

Cari Tifosi, addetti ai lavori e gente comune

Vi scrivo per mettere fine a questo continuo chiacchierio messo in atto da qualche persona che nella vita ama più parlare che fare i fatti. La cosa ancor più triste è che parla a nome di terze persone che forse a loro volta vengono tirate in ballo, come il sottoscritto, senza neanche saperlo.
Da più parti sento dire che la Lupa Roma FC sarebbe in vendita con addirittura cifre al seguito!!!
Questo signore o questi signori farebbero bene a portare rispetto ai loro interlocutori, alla società Lupa Roma e alla sua giovane ma significativa storia sportiva, ai suoi addetti, ai suoi tifosi e non ultimo a loro stessi.

La Lupa Roma, nella persona del suo Presidente, non è in trattativa con nessuno. Ma in un libero mercato, se qualcuno è interessato a rilevare la Lupa Roma deve sapere che le sedi per farlo non sono i Bar o le tribune ma le stanze della Presidenza, uniche stanze delegate a questo genere di discorsi. E nel farlo, dovrebbero venire non animati da sola lingua ma da fatti concreti: soldi e progetti.
Sono certo che su questi due soli parametri il mondo degli interessati lo si può ricondurre alle dita di una mano e tra queste dita di certo non ci sarà l'Uomo del Bar.
Resta il piacere di sapere che della Lupa Roma se ne parla e non solo per le gesta sportive.

Il Presidente

Alberto Cerrai