Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mak e il primo tempo - Top & Flop di Dundalk-Zenit San Pietroburgo

Mak e il primo tempo - Top & Flop di Dundalk-Zenit San PietroburgoTUTTO mercato WEB
In foto Lucescu (all. Zenit)
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 20 ottobre 2016, 22:512016
di Giuseppe Andriani
Risultato finale: Dundalk-Zenit San Pietroburgo 0-1

TOP

La reazione dello Zenit - Va sotto di un gol, reagisce e riesce addirittura a rimontare e vincere su un campo tutt'altro che facile. Lo Zenit ci ha messo un po' a carburare, ma l'ultima mezz'ora è da incorniciare.

Mak - Anche in uno Zenit non brillante, come nella prima ora di gioco, il numero 29 dei russi è il migliore in campo. Si propone, prova la conclusione, è una spina nel fianco degli irlandesi.

Sava - Una partita senza sbavature. Perfetto negli interventi durante la partita, prova anche a tenere in vita il Dundalk con un calcio di rigore parato.

FLOP

Il primo tempo - Una prima frazione di gioco priva di spettacolo e di qualsivoglia occasione da gol. Le due squadre passano 45 minuti a guardarsi, studiarsi e a fare un inutile possesso palla. Nessun tiro in porta in un intero tempo.

La prima ora dello Zenit - Lo Zenit ha una squadra superiore al Dundalk, e avrebbe dovuto vincere senza tanti problemi. La prima ora di gioco dei russi, però, è stata tutt'altro che positiva. Possesso sterile, nessuna occasione da gol: soltanto lo schiaffo preso ha risvegliato l'orgoglio dei ragazzi di Lucescu

Mauricio - Entra e sbaglia il calcio di rigore che avrebbe chiuso il match. Può capitare a chiunque, certo, ma è una serata storta.