Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Malaga, Gracia preoccupato:"Una sconfitta pesante"

Malaga, Gracia preoccupato:"Una sconfitta pesante"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia
domenica 22 novembre 2015, 00:302015
di Giovanni Cimino
Espanyol-Malaga 2-0

E' uno Javi Gracia decisamente preoccupato per il ko del suo Malaga in casa dell'Espanyol, sconfitta che non permette agli andalusi di uscire dalle zone basse della classifica: "E' una sconfitta molto preoccupante. Abbiamo sicuramente creato occasioni, dovevamo e potevamo segnare, ma ci è mancata in molti frangenti l'aggressività e la cattiveria giusta per fare male ai nostri avversari. Dobbiamo migliorare in tutti i reparti, sia dietro che davanti".

La società potrebbe anche valutare il cambio di tecnico, Gracia non presta molta attenzione alle voci:"L'unica cosa che posso fare io è cercare di trovare soluzioni per uscirne fuori. Dobbiamo lavorare e cercare di vincere, perché è il risultato a determinare tutto".

Infine, sull'esordio di un altro canterano Ontiveros:"Nonostante la gioventù, ha fronteggiato bene il suo esordio. La Cantera è il futuro del Malaga".