Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Malaga, Tissone torna domani in Italia per operarsi

Malaga, Tissone torna domani in Italia per operarsiTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Mariani/TuttoVerbania.com
mercoledì 26 marzo 2014, 15:122014
di Chiara Biondini

L'ex giocatore di Udinese, Atalanta, Sampdoria, attualmente al Malaga Fernando Tissone otto giorni fa si è lesionato il legamento crociato anteriore del ginocchio destro nell'allenamento mattutino con la squadra.
Il centrocampista italoargentino ha scelto l'Italia per le cure mediche e sarà operato dall'equipe del Dottor Metelli presso l'Ospedale Civile di Iseo (BS) domani giovedì 27 marzo.
Nella prima parte della riabilitazione sarà seguito da Miguel Enrique, ex personal trainer di Roberto Baggio.

I compagni del Malaga per sostenerlo nella sua guarigione, hanno dato vita su twitter ad una catena di messaggi con hashtag #AnimoTisso.
Il giocatore ha voluto ringraziare con un messaggio divulgato dall'ufficio stampa del suo sito ufficiale fernandotissone.com: "Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno inviato messaggi di sostegno facendo sentire il loro affetto e calore, sia in Spagna che in Italia. In questo momento difficile mi danno la forza per andare avanti, per rimettermi in forma al meglio e il più presto possibile tornare di nuovo sul campo. Un grande abbraccio. Tisso".