Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United: attacco di Kanchelskis a Van Gaal

Manchester United: attacco di Kanchelskis a Van GaalTUTTO mercato WEB
domenica 18 gennaio 2015, 10:452015
di Redazione TMW

L'ex leggenda del Manchester United, che ha anche giocato in Italia nelle file della Fiorentina, Andrei Kanchelskis ha lanciato un duro attacco nei confronti di Van Gaal spiegando che l'olandese non permetterà ai Red Devils di vincere il campionato a causa del modo in cui sta facendo giocare la squadra:
"Con Louis van Gaal in panchina lo United non diventerà campione per altri dieci anni. Non capisco il tipo di calcio che sta insegnando ai suoi giocatori. Io non credo che abbiamo molte possibilità con lui in carica: non hanno intenzione di competere con il Chelsea e Manchester City.

Sembravano terribili. 75.000 persone sono venute allo stadio a guardare la squadra che era imbarazzante", ha detto Kanchelskis che con Alex Ferguson ha vinto campionato ed Fa Cup nel 1994.