Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maraschi: "Vedo qualche elemento negativo intorno alla Fiorentina"

Maraschi: "Vedo qualche elemento negativo intorno alla Fiorentina"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 22 agosto 2010, 09:382010
di Redazione TMW.
fonte di Niccolò Gramigni per violanews.com

Per parlare di Fiorentina e di questo momento non facile in seguito alle polemiche dopo Valencia-Fiorentina, Violanews.com ha contattato un ex viola, Mario Maraschi.

Dopo Valencia tante polemiche sulla squadra, ancora in ritardo di condizione.
"Non è la sconfitta che deve preoccupare ma piuttosto la situazione, vedo nell'ambiente viola qualche elemento negativo che negli altri anni non compariva".
Ad esempio?
"C'è poca tranquillità e poca fiducia intorno a Mihajlovic, questo è sbagliato. Mi auguro che Sinisa parte alla grande, così verrà dimenticato Prandelli e la Fiorentina potrà finalmente andare avanti".
Nell'inizio di stagione, anche la sorte non è stata benevola con i viola.
"L'infortunio di Jovetic è pesante, troppo pesante. Era lui la certezza di questa Fiorentina, adesso Mihajlovic dovrà trovare un'alternativa".
Ljajic o D'Agostino trequartista?
"Sicuramente D'Agostino trequartista, mi sembra più adatto. Ljajic è bravo ma è ancora troppo giovane". L'obiettivo della squadra è cambiato? "Beh, sinceramente adesso arrivare al quarto posto mi sembra più complicato".