Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marazzina: "Chievo-Roma, spero in un pari. In futuro vorrei fare l'osservatore"

Marazzina: "Chievo-Roma, spero in un pari. In futuro vorrei fare l'osservatore"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 21 marzo 2014, 23:532014
di Marco Frattino

In vista del match di domani sera tra Chievo Verona e Roma, l'ex attaccante di clivensi e giallorossi Massimo Marazzina ha anticipato i temi della gara in programma al Bentegodi: "La qualità della Roma credo possa fare la differenza in qualsiasi momento della gara. Un pronostico? Da doppio ex - ha spiegato all'AS Roma Membership - potrei dire un pareggio. In ogni caso, mi auguro che il Chievo raggiunga la salvezza e che la Roma si confermi al secondo posto".

Marazzina è tornato sui suoi mesi alla Roma: "Come dico sempre, mi sono trovato nel posto giusto al momento sbagliato. Arrivai l'ultimo giorno di mercato invernale, quando non è mai semplice entrare in un gruppo e incidere. La Roma di quella stagione, poi, non riuscì a lottare per le prime posizioni, tanto che alla fine si classificò ottava. Era rimasta giusto la finale di Coppa Italia da giocarsi, ma anche quella andò male. Ho ancora in mente che Totti fu la prima persona che vidi quando entrai nello spogliatoio. Era il primo a entrare e l'ultimo a uscire. Mi disse: 'ce l'hai fatta'. Per sottolineare che l'affare tra Roma e Chievo fu lunghissimo e complicato. Il rapporto con Capello? Buono, tranquillo. Non abbiamo mai avuto discussioni e io non mi sarei mai permesso di iniziarne una. L'ho incontrato anche di recente in un ristorante di Londra e l'ho salutato con piacere".

Chiosa finale sui progetti futuri: "Per il momento mi accontento così: vivo a Roma e faccio l'opinionista Rai. In un futuro prossimo mi piacerebbe fare l'osservatore per qualche società di Serie A. Conosco bene le lingue e mi intendo di calciatori. Spero di avere una possibilità del genere, prima o poi".