Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marcello Carli: "Ci siamo incontrati con Pradè e possono nascere buone sinergie con i viola"

Marcello Carli: "Ci siamo incontrati con Pradè e possono nascere buone sinergie con i viola"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 30 luglio 2014, 21:092014
di Redazione TMW.
fonte Italia7

Marcello Carli, DS dell'Empoli è intervenuto ai microfoni di Salotto Viola, trasmissione condotta da Mario Tenerani e Luca Calamai su Italia7, ecco alcune sue parole raccolte da TMW:
"Con Daniele Prade' ci siamo sentiti non perché Empoli diventi la succursale della Fiorentina, noi siamo una società che lavora molto bene sui giovani, e dunque potrebbero nascere interessanti sinergie sul calcio.
Nella chiacchierata a cui era presente anche Macia, abbiamo parlato del discorso tecnico e del fatto che noi vogliamo rinforzare la rosa con 3 o 4 giocatori e alla fine siamo arrivati ai nomi di Wolski e Vecino, questi sono due ragazzi che conosciamo e che apprezziamo.


Un giovane che esploderà a Empoli? direi Rugani e trovare un difensore forte oggi e' quasi impossibile. La fiorentina ha un grande esperto di calcio come Macia che puo' pescare nel mondo qualche grande calciatore che non tutti conoscono."