Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marcello Chirico: "Juventus, le percentuali di mercato"

Marcello Chirico: "Juventus, le percentuali di mercato"TUTTO mercato WEB
martedì 6 gennaio 2015, 08:552015
di Redazione TMW
fonte Marcello Chirico

Partendo dal presupposto che non esiste nulla di più volatile e suscettibile a cambiamenti repentini & imprevisti come il calciomercato, azzardo delle percentuali di fattiblità AL MOMENTO su attuali trattative-Juve nella finestra di gennaio.
Probabilità , ovviamente, soggette a modifiche nel corso dei prossimi giorni. Perché manco gli esperti di mercato più informati e preparati potranno mai darvi per sicuro un acquisto.

ROLANDO 80% lui è già d'accordo con la Juve, il Porto lo ha messo fuori rosa e prova a tirare sulla cifra per il riscatto

SNEJIDER 51% c'è il si del giocatore, non ancora l'accordo col Galatasaray sul cartellino. E' comunque il tipo di giocatore che vorrebbe Allegri, da sempre grande estimatore dell'olandese.

SHAQUIRI 20% giocatore preferisce la Juve ma Bayern non molla su riscatto obbligatorio a 18 milioni. Non è un 3/4ista puro, e non è particolare trascurabile visto il tipo di calciatore richiesto dall'allenatore bianconero.

DIAMANTI 5% è il classico ripiego se non dovesse andare in porto nessun'altra trattativa, ma l'interesse è minimo. E' però l'unico che potrebbe giocare in Champions, perché tutti quelli bravi sono stati già utilizzati in Coppa dai propri club d'apparenza.