Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marcello Chirico: "Nonostante gli assenti é sempre una grande Juve"

Marcello Chirico: "Nonostante gli assenti é sempre una grande Juve"TUTTO mercato WEB
mercoledì 16 marzo 2016, 08:292016
di Redazione TMW
fonte Marcello Chirico

Ok.. d'accordo: non se ne può più di tutti questi infortuni. E non è soprattutto ammissibile che, prima della partita dell'anno, se ne debbano addizionare ben 3 in una volta sola, più forse un quarto problemino: Chiellini + Marchisiuo+Dybala,+ - forse, Mandzukic. E' inconcepibile, soprattutto potrebbe ulteriormente squilibrare una gara già abbastanza squilibrata, perché il Bayern è già molto forte.
Però non possiamo nemmeno passare il tempo a fustigarci col cilicio, maledicendo tutti e in particolar modo lo staff tecnico di Allegri (compreso ovviamente lui). Ora non serve.
Ora c'è una cosa sola da fare: stare vicino alla squadra, tifare con tutto il nostro cuore per la Juventus, e crederci. Perché tanto,anche se è stato sbagliato qualcosa nella preparazione, lo si potrà rimediare solo la prossima estate.

Ricordandoci anche, però, che se questa stessa squadra è riuscita nell'impresa di scalare in 4 mesi la classifica e tornare in testa al campionato, oltre a conquistare un'altra finale di Coppa Italia, un po' di merito ce lo avrà pure lo staff atletico. O no?
Va bene incazzarsi, però lo si faccia guardando anche il lato positivo della medaglia: pur senza Chiello,Principino e Joja, non mi pare che a questa rosa manchino delle risorse umane. Una signora formazione con la quale scendere in campo stasera all'Allianz Arena ce l'abbiamo, e non fa poi così schifo, anzi.
Eppoi, speriamo che un po' di sfiga colpisca pure i crucchi, a cominciare da Robben (febbricitante). Un po' per ciascuno, fa male a nessuno.
Io ci voglio credere lo stesso, fino alla fine. E voi?
Forza ragazzi, forza Juve,andiamo a fare l'impresa!

© video di Marco Spadavecchia