Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mascara avvisa il Napoli: "Il Milan farà il massimo per vincere a San Siro"

Mascara avvisa il Napoli: "Il Milan farà il massimo per vincere a San Siro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 2 ottobre 2015, 22:032015
di Marco Frattino

Attraverso le frequenze di Radio Kiss Kiss, l'ex attaccante del Napoli Giuseppe Mascara ha analizzato il recente momento della formazione partenopea: "Sarri? Non è facile allenare in un ambiente caldo come quello partenopeo. L'allenatore - si legge su Tuttonapoli.net - è andato incontro a qualche intoppo, ma ora sta facendo venir fuori tutto il suo valore. Bisogna lavorare soprattutto sul profilo psicologico di ogni giocatore per riuscire a ottenere i risultati prefissati".

Come valuti Gabbiadini? "Deve giocare sempre per trovare la forma migliore, ma sa che dovrà sempre gli stimoli giusti per misurarsi con compagni di squadra di altissimo livello. E' consapevole della sua scelta di vita, e si è sempre fatto trovare pronto alle chiamate del mister".

La sfida di domenica contro il Milan? "Mihajlovic avrà tirato le orecchie a tutti i suoi giocatori. Vuole che la squadra giochi bene tutte le partite e farà il massimo per ottenere i tre punti con il Napoli a San Siro".