Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Match winner Coleman, il legno ferma gli ospiti - Top&flop di Irlanda-Georgia

Match winner Coleman, il legno ferma gli ospiti - Top&flop di Irlanda-GeorgiaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 6 ottobre 2016, 22:462016
di Andrea Diamante
Risultato finale Irlanda-Georgia 1-0

I TOP

La fuga di Coleman - Il terzino dell'Everton rompe l'inerzia del match con uno scatto deciso sulla destra, supera agilmente Navalovski e con determinazione e anche un pizzico di fortuna ha la possibilità di depositare in rete.

La tenacia di McClean - Tra i più intraprendenti dell'Irlanda per tutto il corso del match grazie alla sua corsa ed ai suoi inserimenti. Nel finale sfiora il raddoppio ma il suo colpo di testa sbatte sulla traversa.

Il primo tempo di Kakabadze - Insuperabile, sceglie sempre i tempi giusti ed accompagna anche senza strafare la manovra offensiva. Nella ripresa forse soffre di un calo fisico anche se dalla sua parte i pericoli sono minimi.

I FLOP

La doppia traversa georgiana - Decide in negativo la gara degli ospiti. Occasione clamorosa sul finire della prima frazione con Mchedlidze e Kashia ma entrambe trovano la via del gol negata dalla traversa.

La prova di Long - Il suo impegno non è in dubbio ed anche il sacrificio per la squadra ma oggi manca il suo apporto sotto rete, i suoi movimenti sono letti con facilità dalla difesa georgiana.

La reazione ospite - Dopo un primo tempo non eccelso ma dove la squadra di Weiss si è dimostrata ben messa in campo ed anche più pericolosa, è mancata invece la reazione nella ripresa a maggio ragione dopo lo svantaggio.