Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mazzocchi: "Il Verona ha grande qualità, non mi sorprende"

Mazzocchi: "Il Verona ha grande qualità, non mi sorprende"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 20 ottobre 2013, 22:522013
di Ivan Cardia

Il grande avvio del Verona, quarto in classifica dopo otto giornate, ha sorpreso molti, ma trova concordi gli addetti ai lavori sulle motivazioni di un tale exploit. Ne hanno parlato anche gli ospiti in studio de La Domenica Sportiva. Primo fra tutti Marco Mazzocchi: "Il Verona ha grandissima qualità, con giocatori a centrocampo che fanno la differenza, già ad inizio campionato si intravedeva una qualità superiore rispetto alle concorrenti dirette per la salvezza. Cacciatore? Ci sono annate fortunate, però deve molto alla qualità dei compagni. A me il Verona piace molto".

Si è espresso in merito anche Fulvio Collovati: "È una sqiudra costruita bene, con intelligenza, con giocatori eccezionali, Iturbe su tutti, con la grande esperienza di Toni e Mandorlini che predica un calcio concreto".

Da ultimo, Emiliano Mondonico individua nell'atteggiamento impresso alla squadra uno dei principali meriti del tecnico: "Mandorlini è partito con le idee chiare, impostando la squadra con una sola punta, pensando alla concretezza più che al bel gioco".