Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mazzola: "La Roma è peggiorata e sta deludendo più del Napoli"

Mazzola: "La Roma è peggiorata e sta deludendo più del Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 9 marzo 2015, 12:002015
di Chiara Biondini

"La Roma è peggiorata e sta deludendo più del Napoli che non riesce ad approfittare di certe occasioni pur se contro l'Inter di questi tempi non è facile. Garcia è stato molto duro e forse l'ha fatto per stimolare i suoi giocatori. La Juve sta bene e stasera può chiudere il discorso scudetto preparandosi al meglio per Dortmund. I tedeschi sono favoriti, ma i bianconeri hanno le qualità per mettere in difficoltà il Borussia". Queste le parole rilasciate da Sandro Mazzola, ospite Questa mattina della trasmissione "Pezzi da 90" condotta da Massimo Boccucci sull'emittente umbra Radio Onda Libera.

Stasera Lazio-Fiorentina: chi la convince di più?
"Mi piace molto la Fiorentina per come gioca e perché ha Salah che è un giocatore straordinario. La Lazio sta facendo benissimo ed è una squadra completa, ma preferisco i viola che hanno delle individualità forti".

Caso Parma: Federazione e Lega hanno deciso di soccorrere il Parma: fanno bene o può considerarsi un precedente pericoloso?
"E' giusto anche per i calciatori che possono continuare l'attività e non preoccuparsi di doversi allenare da soli. Penso che ne va anche della regolarità del campionato".

Lucarelli ha rivelato che Tavecchio ha una cordata pronta per il Parma: il club si può salvare dal fallimento?
"Ci credo, conosco Lucarelli e se ha riportato quanto gli ha detto il presidente federale va considerato come un segnale positivo".

Al Milan c'è maggiore possibilità che salti Inzaghi o che Berlusconi ceda la società?
"Più facile che cambi l'allenatore e non la proprietà".

Mazzola e l'azzurro: quali consigli può dare ad Antonio Conte?
"Sta facendo un ottimo lavoro considerate le difficoltà come la presenza di tanti stranieri nel nostro campionato. E' difficile costituire un gruppo di 15-18 giocatori per la Nazionale. Chi può essere un simbolo? Buffon se avesse 10 anni di meno sarebbe l'ideale per la forza e la personalità. Spero che possa andare avanti ancora per molto. Non vedo ancora dei giovani di prospettiva per l'azzurro che abbiano lo spirito e la determinazione da Nazionale".