Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mertens sul Belgio: "Felice del ranking, ma non abbiamo vinto nulla"

Mertens sul Belgio: "Felice del ranking, ma non abbiamo vinto nulla"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 7 gennaio 2016, 14:332016
di Marco Frattino

Nel corso del suo intervento radiofonico a Radio Kiss Kiss Napoli, Dries Mertens ha parlato anche del Belgio e del primo posto nel ranking Fifa in vista dell'Europeo. "Siamo contenti, è una cosa bella per un Paese piccolo", ha spiegato l'attaccante del Napoli.

Vuoi vincere l'Europeo? "E' come l'Europa League, abbiamo vinto sei gare nel girone ma se perdiamo col Villarreal sarà come aver fatto nulla. Così anche col Belgio, dobbiamo mettere da parte il ranking. Siamo primi ma non abbiamo vinto nulla, vogliamo rimediare".

Insigne avversario in occasione di Italia-Belgio all'Europeo? "Insigne, Jorginho, Valdifiori e Gabbiadini. Spero che quel giorno possano esserci tanti napoletani in campo".