Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Messico, Herrera: "Puntiamo ai quarti, il Chicharito mi preoccupa"

Messico, Herrera: "Puntiamo ai quarti, il Chicharito mi preoccupa"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 18 marzo 2014, 18:482014
di Marco Frattino

Intervistato dal sito della Fifa, il ct del Messico Miguel Herrera ha parlato degli obiettivi della sua nazionale in vista del Mondiale in Brasile: "Abbiamo un buon gruppo, una buona struttura e diversi giocatori importanti quindi dobbiamo pensare di poter essere una outsider e poter fare un po' di strada. Vista la nostra storia l'obiettivo dovrebbe essere arrivare ai quarti di finale, penso che se centrassimo quel traguardo tutti saremmo molto felici. Siamo arrivati due volte ai quarti e vogliamo ripeterci. Poi una volta raggiunti i quarti possiamo sognare in grande, anche di diventare campioni del mondo".

Herrera ha parlato anche di Carlos Vela, attaccante della Real Sociedad: "E' un giocatore molto buono, anche se non può essere paragonato a grandissimi calciatori come Messi o Cristiano Ronaldo. È in grande forma, ma se non vuole venire ai Mondiali avrà le sue ragioni. La sua assenza darà ancora più forza al gruppo che sarà presente in Brasile".

Chiosa su Javier Hernandez, il Chicharito del Manchester United: "Sono preoccupato perché vorrei vederlo giocare di più. Lui è caduto in disgrazia con l'attuale tecnico, questa è la realtà e non possiamo nasconderlo. Quando viene messo in campo, che sia per 20, 10 o 2 minuti corre e lotta su ogni pallone. Si allena bene, ma sa che dovrò valutare le sue condizioni prima dei Mondiali perché ci sono altri calciatori che lo stanno superando e giocano con maggiore regolarità".