Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan: Abate e Storari si complimentano con il Bari di Ventura

Milan: Abate e Storari si complimentano con il Bari di VenturaTUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
lunedì 28 settembre 2009, 07:212009
di Redazione TMW.
fonte Sito ufficiale Milan - www.acmilan.com

Al termine della sfida casalinga contro il Bari, i rossoneri hanno apprezzato il buon gioco espresso dalla squadra di Giampiero Ventura e hanno sottolineato le difficiltà incontrate nel reparto offensivo.

IGNAZIO ABATE:
"Il Bari è stato bravo ad allargare il gioco, loro mi puntavano.
Nel secondo tempo la gara è andata meglio perché abbiamo cambiato l'approccio al gioco e siamo riusciti ad accorciare.
Non riuscivamo ad essere incisivi in attacco, dovremo lavorare molto.
I nostri complimenti, comunque, al Bari."

MARCO STORARI:
"Il Bari è una squadra davvero ben organizzata, hanno corso molto per tutti i novanta minuti e non ci hanno dato la possibilità di creare e di fare nulla. Sappiamo che in questo momento siamo un po' in difficoltà e con il lavoro dovremo cercare di sopperire le nostre mancanze.
Questa sera tutta la difesa è stata brava, dietro la squadra c'è, forse manca solo riuscire ad essere più concreti davanti, ma tutti dobbiamo essere uniti e bravi nell'aiutare gli attaccanti a creare azioni pericolose.
La cosa importante di questa partita è il non aver perso perché conquistare un punto fa sempre bene. Oggi abbiamo giocato contro una squadra ben organizzata che ha messo in difficoltà anche l'Inter, noi siamo il Milan e non dobbiamo accontentarci.
Ho sentito che la curva mi ha dedicato un coro, mi ha fatto molto piacere. I tifosi mi hanno sempre dimostrato il loro affetto e li ringrazio perché credo che apprezzino l'impegno che metto nel lavoro."