Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Abbiati: "I tifosi sono sempre stati dalla nostra parte"

Milan, Abbiati: "I tifosi sono sempre stati dalla nostra parte"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 febbraio 2015, 16:072015
di Gaetano Mocciaro

Ai microfoni di Milan Channel Christian Abbiati ha parlato del mercato dei rossoneri, in particolar modo sull'arrivo di Bocchetti e Antonelli: "Sono bravissimi ragazzi, se sono qui è perché hanno fatto bene in passato e sono contento che ora stiano facendo bene anche con questa maglia".

Sul momento della squadra: "Non abbiamo fatto nulla, siamo ancora dietro in classifica. Dobbiamo dare continuità alla prestazione di domenica e ai risultati per risalire la classifica".

Sul Chievo: "Sarà una partita difficile, ogni squadra quando incontra il Milan dà qualcosa in più. Non ci dovrà mancare lo spirito che si è visto domenica con il Cesena".

Sugli infortuni: "Siamo in tanti in rosa, però tutte le assenze hanno portato il mister a cambiare spesso formazione".

Sui tifosi: "In queste ultime due stagioni sono stati sempre dalla nostra parte, anche domenica hanno fatto una bella coreografia nonostante non fosse una partita di cartello. Abbiamo notato la coreografia e di certo questa cosa ci ha aiutato".