Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Abbiati: "La sconfitta col Genoa non ci voleva"

Milan, Abbiati: "La sconfitta col Genoa non ci voleva"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 11 dicembre 2014, 14:572014
di Cristina Guerri
fonte Milannews

A tre giorni dalla sfida di San Siro contro il Napoli, Christian Abbiati ha rilasciato oggi a Milanello queste dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel:

Sull'asta benefica in ricordo di Marco Simoncelli: "Avevo già in mente questo progetto da tempo, poi ne ho parlato con suo papà quando è venuto qui. Metteremo all'asta un Harley Davidson e tutto il ricavato verrà dato alla Fondazione Simoncelli, l'asta si aprirà domani e si chiuderà il 20 gennaio che è il giorno del compleanno del Sic".

Sul momento del Milan: "Secondo me nelle ultime partite abbiamo fatto buone prestazioni. Purtroppo la sconfitta di Genova non ci voleva, ci è mancato qualcosa ma non dobbiamo farne un dramma. Sappiamo che era una grande occasione per noi per andare al terzo posto, ma domenica abbiamo una partita importante".

Su Napoli e Roma: "Sono due gare non facili, andranno interpretate nel migliore dei modi e dovremo dare tutto. In allenamento stiamo dando il massimo e quando è così poi i risultati arriveranno".

Sulla partita di domenica: "Il mister è bravo a preparare, insieme al suo staff, le partite. Sarà una partita aperta perché il Napoli non verrà a San Siro per difendersi".

Su Montolivo: "È un campione, il nostro capitano, è un rientro importante. Non è ancora la massimo della forma ma il suo recupero è fondamentale".

Su cosa non deve mancare nelle prossime partite: "Non deve mancare agonismo e voglia di vincere. Se diamo tutto per questa maglia, i risultati poi arriveranno".