Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Abbiati: "Non ho giocato perché la situazione era drammatica"

Milan, Abbiati: "Non ho giocato perché la situazione era drammatica"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 maggio 2016, 17:182016
di Raimondo De Magistris

Christian Abbiati ha parlato del suo addio al Milan nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di Milan Channel: "Sono state emozioni indescrivibili. Visto lo svolgimento della partita ho pensato che potessero andare via i tifosi. Invece sono rimasti, è stato molto emozionante, così come vedere tutti gli amici e la famiglia a bordocampo. E' stato un momento indescrivibile", ha detto Abbiati che prosegue. "Eravamo rimasti d'accordo con il mister che sarei entrato gli ultimi 5 minuti.

Lui prima della partita mi ha chiesto se me la sentivo di giocare titolare ma gli ho detto di no perchè non ritenevo di avere la concentrazione a un livello adatto come richiedeva una partita importante come quella contro la Roma. Gli ho chiesto se c'era la possibilità di entrare gli ultimi 5 minuti, ma poi sono stato io il primo a dirgli di non farmi entrare visto che la situazione era drammatica".
Infine, sul suo futuro: "Adesso pensiamo alla finale, che è molto importante e lì mi piacerebbe veramente tanto chiudere la carriera alzando un trofeo. Dopo l'estate parlerò con Galliani e vedremo".