Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Abbiati: "Pronti a rimboccarci le maniche"

Milan, Abbiati: "Pronti a rimboccarci le maniche"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 4 luglio 2015, 18:532015
di Luca Bargellini
fonte MilanNews.it

Queste le dichiarazioni rilasciate da Christian Abbiati in esclusiva ai microfoni di Milan Channel:

Sulla sua permanenza in rossonero: "Quindici anni di Milan sono tantissimi e sono orgoglioso di averli fatti. Ricordo che il primo giorno ero imbarazzato e non avevo detto una parola. Ci avrò messo un paio d'anni per fare due chiacchiere con Maldini".

Sulla concorrenza in porta: "Sono il primo tifoso del mio compagno che scende in campo. La passata stagione è andata così, purtroppo, ora però siamo tutti pronti a rimboccarci le maniche".

Sull'inizio di stagione: "Quest'anno siamo partiti bene, il mister sta già facendo vedere quello che vuole. Alfredo Magni è un ottimo preparatore, abbiamo un bellissimo rapporto con lui. Gabriel e Donnarumma sono ottimi portieri in prospettiva futura, dovranno ascoltare i consigli dei più vecchi".