Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Alex: "Credo in Luiz Adriano, gennaio sarà molto importante"

Milan, Alex: "Credo in Luiz Adriano, gennaio sarà molto importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 2 gennaio 2016, 22:572016
di Marco Frattino

Attraverso Milan Channel, il difensore Alex ha affrontato alcuni temi legati ai rossoneri: "Romagnoli? E' giovane, ma - riporta Milannews.it - ha tante qualità. E' bravissimo nell'uscire palla al piede, io ho un po' più di forza. Sono contento di giocare con lui, parliamo sempre sia negli allenamenti che prima della partita per aiutarci a vicenda".

Sulla possibile sorpresa del 2016: "E' difficile dirlo, ma io credo tanto in Luiz Adriano. Io lo conosco bene, è bravissimo e speriamo che lui possa aiutare la nostra squadra. Spero che faccia tanti gol".

Sul gol con il Frosinone: "Più importante del gol lo scorso 20 dicembre è stato aiutare la squadra. Con il Frosinone era difficile, siamo andati lì per i 3 punti e ci siamo riusciti. Abbiamo parlato di questo prima della partita, vincere per passare un buon fine anno e adesso vogliamo continuare a vincere".

Sulla prima parte di stagione: "Sono soddisfatto per questa mia prima parte di stagione. Con questo staff lavoro bene, lavoro di più e per questo riesco a fare bene in partita e mi sento molto bene".

Sul rapporto con Mihajlovic: "E' un po' più duro rispetto agli altri allenatori che ho avuto. Lo fa per la squadra, è bravissimo e ci aiuta a far sì che ognuno di noi dia il meglio sul campo".

Sul mese appena iniziato: "Gennaio sarà un mese molto importante. Tutti i giocatori del gruppo saranno importanti".