Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Alex: "Il nostro obiettivo è tornare in Champions"

Milan, Alex: "Il nostro obiettivo è tornare in Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 30 dicembre 2014, 00:482014
di Antonio Vitiello

Alex, intervistato da Ben Jacobs per Dubai Eye 103.8 News. Talk. Sport, ha parlato della sfida di domani contro il Real Madrid, concentrandosi anche su questa stagione:

Sul Real Madrid: "Sarà molto difficile per noi giocare contro il Real Madrid, possiamo fare una buona partita, dobbiamo giocare come nelle ultime partite".

Sul fatto di giocare a Dubai come accaduto a Juve e Napoli: "Abbiamo giocato con il Napoli e abbiamo fatto bene, poi loro hanno vinto con la Juve, il calcio deve essere aperto a giocare qui".

Su Cristiano Ronaldo: "Per me è il migliore, ha fatto meglio di Messi quest'anno".

Sulla seconda parte di stagione: "Ridurre le distanze con Juve e Roma: "E' molto difficile, ma dobbiamo continiuare a lavorare. Tornare a giocare la Champions deve essere il nostro obiettivo, è molto importante".