Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Alex: "Vogliamo convincerci di poter battere la Juventus"

Milan, Alex: "Vogliamo convincerci di poter battere la Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
martedì 3 febbraio 2015, 21:002015
di Gaetano Mocciaro

Ai microfoni di Milan Channel parla Alex. Il brasiliano nella partita contro il Parma ha indossato la fascia di capitano: "La cosa più importante è la vittoria contro il Parma, sono stati tre punti importanti dopo un periodo non facile. Fare il capitano è stato fantastico. Il mister me l'ha detto poco prima della partita, ma la cosa più importante era scendere in campo, fare bene e vincere".

Sulla sfida contro la Juventus: "Sappiamo le difficoltà che troveremo, sono la squadra migliore del campionato e quindi servirà una grande gara sia a livello offensivo che difensivo. Penso che siamo pronti per fare una bella partita, per lottare e provare a vincere la partita. Servirà grande attenzione per tutta la partita, dovremo essere compatti e poi contrattaccare per creare occasioni da rete".

Su Paletta e Antonelli: "Sono due buoni giocatori, sono arrivati per darci una mano a migliorare la nostra posizione in classifica".

Ancora sulla partita di sabato: "Stiamo parlando già da ieri dell'importanza della gara di sabato. Ci siamo guardati negli occhi, vogliamo convincerci tra noi che possiamo fare una bella partita e vincere".