Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, doppia seduta in vista del Sassuolo

Milan, doppia seduta in vista del SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 28 settembre 2016, 22:312016
di Daniel Uccellieri
fonte acmilan.com

Continua al Centro Sportivo di Milanello la preparazione dei ragazzi di Mister Montella in vista del prossimo appuntamento con il Sassuolo. I rossoneri hanno svolto una doppia sessione.

SEDUTA MATTUTINA
Inizio dell'allenamento fissato alle ore 11 con la squadra divisa in due gruppi: il primo ha svolto un lavoro in palestra, il secondo si è trasferito sul campo ribassato per svolgere un torello di riscaldamento e un'esercitazione tattica. A metà seduta i due gruppi si sono invertiti: i giocatori che hanno svolto l'allenamento sul campo si sono trasferiti in palestra e viceversa.

SEDUTA POMERIDIANA
La squadra è scesa in campo alle 15.45 per l'allenamento del pomeriggio. La sessione è iniziata svolgendo un percorso ad ostacoli bassi, una serie di palleggi e un'esercitazione a coppie sulla trasmissione. I rossoneri hanno poi lavorato sul possesso palla e, in seguito, sono stati divisi in due gruppi per svolgere un torello con quattro giocatori al centro. L'allenamento è proseguito con un focus sulla linea di difesa in fase di possesso e di ripiegamento. In chiusura partitella a campo ridotto.

Tutti i giocatori hanno svolto regolarmente l'allenamento ad eccezione dei tre infortunati: Mati Fernandez, Andrea Bertolacci e Cristian Zapata.