Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Galliani: "Lapadula sarà alternativo a Bacca"

Milan, Galliani: "Lapadula sarà alternativo a Bacca"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 11 settembre 2016, 14:462016
di Fabio Tarantino

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: "Non mi piace parlare prima delle partite, si rischia di essere smentiti, ma Montella sta dando un gioco alla squadra ed i giocatori lo stanno seguendo molto bene. Montella è un allenatore che cerca di imporre il proprio gioco ed è per questo che mi piace molto. Anche Sarri e Di Francesco, ad esempio, vogliono imporre il proprio gioco e li apprezzo per ciò".

Futuro? "Non ho mai parlato del closing, riguarda due azionisti e non sono io a doverlo commentare. Non ci sono contraccolpi né a livello societario né a livello dei giocatori. Non dovrà essere un alibi".

Albertini ha detto di non essere interista. Commenti? "Siamo in due a non essere interisti (ride, ndr). Scherzi a parte, non ho spirito polemico né ho voglia di commentare voci di altri. Sono amministratore delegato da 30 anni e lo sarò fino alla fine con lo stesso spirito di sempre".

Lapadula può adattarsi a questo tipo di gioco? "In questo momento è alternativo a Bacca ma credo che una grande squadra debba avere due giocatori importanti per ogni ruolo. Luiz Adriano, per caratteristiche, potrebbe anche giocare esterno".