Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Galliani: "Sono curioso di vedere cosa faremo questa sera"

Milan, Galliani: "Sono curioso di vedere cosa faremo questa sera"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 3 febbraio 2016, 20:372016
di Andrea Diamante

La gara di Palermo dopo la gioia del successo contro l'Inter, questo aspetta il Milan che poi avrà a disposizione due gare casalinghe. Pochi istanti prima del match del "Barbera" è stato intervistato a Premium Sport l'amministratore rossonero Adriano Galliani: "Due partite in casa non vogliono dire niente. C'è chi dice che hai il calendario facile, non capisco ancora quali siano le partite facili.

Sulle lamentele di Honda riguardo il suo ruolo in campo? "Io gliel'ho detto spesso, è un ragazzo molto intelligente. I giocatori normalmente non dicono sempre quello che pensano. Sulla posizione non so cosa farci. Nel derby non ha fatto così male. Credo che un giocatore debba adeguarsi".

Il successo nel derby può è essere l'inizio di una striscia positiva? "Io non lo so perchè altre volte è successo quindi non lo so dire. Anche durante le partita abbiamo molti up and down. Sono curioso pure io di come faremo questa sera".

Un pensiero per Ernesto Bronzetti. "E' da quando è mancato che sono di un umore diverso. La cosa che mi ha commosso di più è che io l'avevo sentito sabato e dopo il derby mi ha fatto mandare un messaggio in cui era felice e subito dopo era entrato in coma. L'ultimo suo ricordo è la notte della fine del mercato e le immagini del derby, spero gli abbiano reso un pò meno amaro tutto quello che è successo. Mi ha molto provato la sua morte e mi sta provando la morte del mio amico Ernestino".