Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Galliani: "Tridente Bacca-Adriano-Balo? Mihajlovic ci proverà"

Milan, Galliani: "Tridente Bacca-Adriano-Balo? Mihajlovic ci proverà"TUTTO mercato WEB
giovedì 10 settembre 2015, 23:332015
di Antonio Vitiello

Le parole di Adriano Galliani, in esclusiva ai microfoni di Premium Sport oggi alla presentazione della squadra a Casa Milan.

Sul gioco: "Oggi c'è stato il primo allenamento con tutti i nostri effettivi e credo che il gioco arriverà. Mihajlovic si sta impegnando, i giocatori lo seguono e credo che ci arriveremo a giocare bene".

Sul regista: "Si può giocare a calcio in molti modi, io credo che Sinisa saprà tirar fuori il meglio dai giocatori"

Sul derby: "Di derby ne ho visti tanti, ma quando si dice che fa storia a se, è vero. Noi speriamo di vincere. Ci siamo rafforzati molto, così come l'Inter e credo che le milanesi faranno bene".

Su Balotelli: "Mario ha un codice comportamentale, lo sta rispettando. Quello della patente è un piccolo incidente. Lui è cambiato a livello psicologico, si sta comportando benissimo e speriamo che continui così. È sempre il primo ad arrivare a Milanello e tra gli ultimi ad andare via".

Sul tridente Balo-Bacca-Adriano: "Dipende da Mihajlovic e mi ha detto che proverà a schierarli tutti e tre"