Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Gullit: "I campioni di un tempo adesso non ci sono più"

Milan, Gullit: "I campioni di un tempo adesso non ci sono più"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
sabato 21 febbraio 2015, 16:512015
di Marco Conterio
fonte MilanNews.it

Ruud Gullit, indimenticato campione del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Ecco le dichiarazioni rilasciate al canale tematico rossonero.

Sullo stato di salute di Van Basten: "Marco sta bene, ora è meno stressato, sta bene.

Sul Milan attuale: "I campioni che c'erano prima ora non ci sono più, ma come squadra devi sempre migliorare, devi avere la giusta mentalità. Il Milan sta cambiando e ha bisogno un po' di tempo, credo che alla fine il Milan tornerà a fare bene ma ci vuole un po' di pazienza. Nel passato i club italiani potevano sempre comprare i giocatori che volevano. Ora i campioni vanno in Spagna o in Inghilterra. Ai giovani al Vismara ho detto che questo è il momento giusto per loro. Ai miei tempi c'era Maldini, poi è arrivato Albertini ma erano solo due. È il momento giusto per lanciare i giovani.

Su Clasie e van Ginkel: "Clasie sta giocando molto bene, soprattutto dopo il Mondiale, col Feyenoord sta andando molto bene, tutti pensano che lui andrà via. È un giocatore molto intelligente. Van Ginkel ha bisogno un po' di fiducia, quando non giochi diventi un po' insicuro, però in questo momento il Milan sta cercando anche la soluzione giusta per tornare a vincere".