Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, il calendario dell'Audi Cup

Milan, il calendario dell'Audi Cup TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 4 giugno 2015, 15:322015
di Cristina Guerri
fonte acmilan.com

Oltre ad ospitare il Bayern padrone di casa e il Real Madrid vincitore della Champions League 2014, Audi è riuscita a coinvolgere altre due squadre di altissimo livello europeo. Mentre il Milan 18 volte campione d'Italia ha già partecipato a tutti i tornei Audi Cup, è il Tottenham Hotspur che quest'anno scenderà in campo per la prima volta sotto la bandiera dei quattro anelli a Monaco di Baviera. La squadra di Londra, vincitrice della FA Cup per otto volte è uno dei Club più grandi della gloriosa tradizione inglese e ha conquistato il quinto posto nella stagione appena conclusa di Premier League.

Martedì 4 Agosto il Real Madrid-Tottenham Hotspur sarà l'apertura della Audi Cup 2015 alle 18.15.
Alle 20.45 il Bayern giocherà contro il Milan. Le squadre perdenti delle due partite giocheranno per il terzo posto Mercoledì 5 Agosto, prima che i due vincitori si incontrino in Finale.
Orari d'inizio per le partite saranno 18.15 e 20.45.

L'Audi Cup torna ad essere un Torneo-vetrina delle stelle del grande calcio. Ad esempio, Luka Modrić e Gareth Bale, in forza al Real Madrid, saranno contrapposti alla loro loro ex squadra, il Tottenham Hotspur, con Christian Eriksen e Harry Kane. Il Bayern sarà in competizione con Mario Götze e Arjen Robben, tra l'altro, contro i rossoneri di Stephan El Shaarawy e Jérémy Ménez.