Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, in un San Siro deserto spiccano Niang e Pazzini

Milan, in un San Siro deserto spiccano Niang e Pazzini TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 5 novembre 2014, 22:372014
di Antonio Vitiello
fonte inviato a San Siro

Il Milan si aggiudica il 23esimo trofeo Luigi Berlusconi battendo il San Lorenzo per 2-0. Con uno stadio San Siro praticamente deserto (presenti solo 5.153 spettatori) i rossoneri hanno siglato una rete per tempo. Ha aperto le marcatura Pazzini e le ha chiuse Bonaventura. L'attaccante milanista ha ritrovato la rete dopo diverse partite a secco, sfruttando un bell'assist di Saponara. E' stato tra l'altro tra i più attivi in gara.
Da segnalare anche la buona prova di Niang, molto mobile e volenteroso. Il francese ha colpito anche un palo con una notevole conclusione da fuori area.

A metà campo prove positive di Saponara e Van Ginkel. I due giovani si sono dati da fare e hanno capito di dover sfruttare qualsiasi occasioni per mettersi in mostra. L'olandese meglio nella ripresa quando ha giocato da centrale. La squadra di Inzaghi, premiati da Galliani, al termine della gara ha alzato il trofeo davanti a poca gente. E' triste vedere uno stadio abituato ad ospitare le più grandi partite in Europa, essere così vuoto. Il Milan deve correre ai ripari per riportare i sostenitori rossoneri allo stadio, come una volta.