Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, l'Europa non é un miraggio

Milan, l'Europa non é un miraggioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 3 aprile 2014, 07:302014
di Redazione TMW.
fonte Marco Signorelli

Adriano Galliani rimanda a maggio la questione Kakà, quando finirà la stagione e quando il brasiliano avrà la possibilità di svincolarsi approfittando dell'ormai nota via d'uscita prevista dal suo contratto in caso di mancata qualificazione alla Champions League. Per ora né dalla Spagna né da Orlando, arrivano ulteriori indiscrezioni sul futuro dell'ex Pallone d'oro, che potrebbe anche avere già preso una decisione, ma che lascerà nel dubbio i suoi tifosi fino al fischio finale dell'ultima giornata di campionato.
Per un trequartista in uscita ce n'è uno destinato a restare, poiché filtra l'indiscrezione di un accordo già raggiunto con il Fulham per il riscatto di Adel Taarabt. Il franco-marocchino costerà fra i tre e i quattro milioni di euro.


Intanto il club, nel giorno dell'inaugurazione della nuova sede di via Aldo Rossi, non abbandona le speranze di rimonta, nonostante i cinque punti che separano ancora i rossoneri dalla zona Europa League, un traguardo che solo un paio di settimane fa sembrava irraggiungibile. Il pareggio con la Lazio, ma soprattutto le vittorie contro Fiorentina e Chievo tuttavia hanno restituito un po' di autostima all'ambiente e di autorevolezza a Clarence Seedorf. Il calendario non è proibitivo, poiché, fatta eccezione per la gara dell'Olimpico contro la Roma, prevede le sfide casalinghe con Livorno, Catania e Sassuolo, le trasferte contro Genoa e Atalanta, e il derby alla terz'ultima, che potrebbe trasformarsi in un vero e proprio euro-spareggio, decisivo per il futuro di molti, da entrambe le parti.