Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Lapadula: "Devo migliorare, sono determinato"

Milan, Lapadula: "Devo migliorare, sono determinato"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 16 ottobre 2016, 23:422016
di Rosa Doro

Ai microfoni di Premium Sport Gianluca Lapadula ha commentato l'occasione fallita contro il Chievo: "Ho visto l'occasione che rivivrò tutta la settimana".

Il gol?
"Tutta la mia carriera è così, ormai ci ho fatto il callo. Sicuramente posso migliorare, potevo essere più bravo e lavorerò per metterla dentro la prossima volta.

Avevi altra benzina o ha fatto bene Montella a sostituirti?
"Ne avevo, quell'occasione mi aveva caricato".

A Pescara ti riusciva tutto, ora il gol è un'ossessione?
"Anche l'anno scorso a Pescara non riuscivo a insaccare all'inizio poi quando mi sono sbloccato tutto è venuto tutto più facile. Nella mia carriera ho affrontato tutto con grande determinazione, devo ancora migliorare. Col Pescara ho fatto tutto il ritiro, la squadra mi ha conosciuto, ho perso tempo con l'infortunio ma con i miei compagni non ho problemi, sono io che devo migliorare".

Profumo d'Europa?
"Stiamo lavorando per questo. Il mister ci carica ogni settimana, ma non dobbiamo porci limiti perché è tutto possibile".