Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Mexes: "Stiamo crescendo, peccato per la sosta"

Milan, Mexes: "Stiamo crescendo, peccato per la sosta"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
sabato 20 dicembre 2014, 23:432014
di Raimondo De Magistris

Intervistato da Mediaset, il difensore del Milan Philippe Mexes ha commentato il pareggio contro la Roma all'Olimpico: "E' importante non aver subito gol e tornare a casa con questo punto. Stiamo crescendo e questi ultimi due risultati ci danno fiducia, peccato ci siano le vacanze perché stiamo attraversando un buon periodo. Cosa è successo con Destro? Niente di che, un po' di tensione, ma sono cose che restano sul campo. Sicuramente la mia reazione è stata eccessiva, ma sono fatto così".

Sei diventato un leader di questo Milan.
"L'importante è credere sempre nel lavoro che si fa. E' importante avere questo feeling con tutti gli altri giocatori. Ognuno ha il suo momento e io sto approfittando del mio".

Hai parlato con i tuoi ex compagni?
Si, certo. Sono andato nello spogliatoio della Roma e abbiamo fatto due chiacchiere. Ho vissuto tanti anni qui e non si dimenticano".