Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Mihajlovic: "Non siamo stati abbastanza cattivi davanti"

Milan, Mihajlovic: "Non siamo stati abbastanza cattivi davanti"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 21 ottobre 2015, 20:542015
di Antonio Vitiello

Sinisa Mihajlovic è stato intervistato nella mix zone di San Siro nel postpartita del trofeo Berlusconi. Questo quanto raccolto da MilanNews.it e TMW:

Sulla gara: "Abbiamo regalato di nuovo un gol, poi hanno fatto un altro tiro in porta. Noi abbiamo avuto delle occasioni, non abbiamo segnato e abbiamo perso".

Su Bertolacci: "Vediamo, non so se è qualcosa di pericoloso. Ha preso una botta al ginocchio. Penso che non sia nulla di grave ma vediamo se lo recuperemo per domenica".

Sulla sconfitta: "Abbiamo cercato di giocare, abbiamo creato, siamo stati ingenui sui gol e poco cattivi davanti. Su Honda è stato anche bravo il portiere. Carrizo è stato il migliore in campo e ci sarà un motivo".

Su Boateng più volitivo di altri: "Questo fa parte del carattere, Boateng ha un carattere forte ed è giusto che sia così. Era una partita importante per il nostro presidente, mi dispiace per quello. Dovevamo però limitare i danni e non farci male. E' un momento che gira così".

Sul pareggio di Torino: "A Torino abbiamo fatto una buona gara, non siamo riusciti a gestire il vantaggio".

Su Donnarumma: "Ha fatto una grande parata ma questo è il compito del portiere. Ha giocato con personalità si è fatto sempre vedere, sono soddisfatto".

Sulla presunta mancanza di fiducia su Diego Lopez: "Non so chi l'ha detto, lo avete scritto voi. Io non ho detto nulla. Ho fiducia come tutti".