Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Mihajlovic: "Stufo di non vincere gare dominate"

Milan, Mihajlovic: "Stufo di non vincere gare dominate"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 7 febbraio 2016, 17:402016
di Arturo Minervini
Risultato finale: Milan-Udinese 1-0

Pari amaro. Sinisa Mihajlovic parla ai microfoni di Sky Sport del pareggio contro l'Udinese: "Ci dispiace non avere vinto oggi, perché abbiamo perso l'occasione di accorciare in classifica. Voglio però fare i complimenti ai miei ragazzi, hanno provato a vincere fino alla fine ed avrebbero meritato i tre punti. Abbiamo cercato la vittoria ed il risultato è solo casuale. La prestazione è ottima, se continuiamo a creare così tanto la nostra classifica migliorerà. Abbiamo preso gol su l'unico tiro dell'Udinese nel primo tempo. Nella ripresa non c'è stata partita, abbiamo dominato. Spero sia l'ultima volta che non vinciamo una gara che avremmo meritato di vincere, è già accaduto tante volte in questo campionato".

Quanto si è sentita l'assenza di Bonaventura? "Sicuramente per noi è un giocatore fondamentale, con gol ed assist. Abbiamo provato a mettere Kucka su quella fascia, perché aveva già fatto bene. Nella ripresa abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, senza riuscire a trovare il gol della vittoria".

Sull'ardore messo in campo dalla squadra "Come in tutte le cose serve del tempo. Dopo la sconfitta con il Napoli, siamo andati sempre migliorando, nonostante i tanti infortuni e le diverse difficoltà siamo riusciti a venire fuori. Per quello fatto sul campo dovremmo avere 7/8 punti in più, siamo la squadra che tira più in porta ma raccogliamo meno di quello che creiamo".